Il giovane scrittore valdostano Davide Ponza presenterà il suo nuovissimo romanzo fantasy “The Star of Destiny 2: A Space Adventure“. L’appuntamento, alla libreria BrivioDue di Aosta venerdì 1° marzo alle 18.
Il romanzo mescola più generi del fantastico e che tocca tematiche forti come l’amicizia, l’amore, l’identità e la ricerca di sé. Un manoscritto sperimentale che prende spunto dal mondo dei videogiochi e che segue inoltre le orme lasciate dai libri game degli anni Novanta.
Modera l’incontro Marco Sabatino, educatore professionale del Servizio di educativa territoriale del Dipartimento di Salute Mentale e gestito dalla cooperativa sociale L’Esprit à l’Envers, che ha organizzato, in collaborazione con la libreria, la presentazione.
L’ingresso è libero, è gradita la prenotazione a fini organizzativi chiamando allo 0165 235946 o via WhatsApp al 346 6286717. La spedizione dei libri con dedica è disponibile in tutta Italia con LibridaAsporto. È possibile richiedere la dedica a distanza, con ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e sul canale YouTube della Libreria.